Su di noi

La nostra storia e i nostri principi

Amiamo gli animali e per noi il loro benessere è essenziale: per questo nel maggio 2019 abbiamo deciso di prendere in mano (per chi già lo conoscesse) lo storico negozio “Oasi degli animali” di Tresivio e portare avanti un lavoro fantastico che i precedenti proprietari hanno svolto per più di 20 anni.

La nostra filosofia si basa sul rapporto di fiducia che cerchiamo sempre di instaurare con i nostri clienti: passione e competenza sono all’ordine del giorno e desideriamo che loro e i loro amici animali si sentano protetti dai nostri consigli e dalla nostra esperienza.

Chi trovate in negozio?

Sono Federica, ho 25 anni e amo gli animali da quando sono piccola. Si, sembra la solita frase fatta ma non lo è: per me amare gli animali significa prendersi cura di loro giorno dopo giorno con PASSIONE, RISPETTO E COMPETENZA.
Sono educatore cinofilo e ho seguito un Master Allevatore Enci nel 2018. Ho cinque Akita Americani, una piccola meticcia trovatella di 12 anni, due gatti, un coniglio nano, un acquario di 110 litri con due esemplari di Oranda (un Ryukin e un panda tricolor) e, lasciatemelo dire, ritengo un po’ miei anche gli animali che abbiamo in negozio, dei quali mi prendo cura come fossero a casa mia.
Ogni giorno studio e mi aggiorno per donare ai miei clienti le conoscenze utili per far vivere al meglio i loro migliori amici, garantendone salute e benessere.

Orari del negozio:

da martedi a sabato
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:00 alle 19:00.
CHIUSO DOMENICA,
LUNEDI E FESTIVI.

Copyright © 2021 Oasi degli Animali | Via Panoramica, 10, 23026
Ponte In Valtellina (SO) | Tel: +39 349 8384 992 | Mail: sandro.bambini@gmail.com

Designed by RoxyWEB